[Vai al contenuto] | [Home page] |

 

Dall’anno scolastico 2013-2014 il registro di classe e i registri dei docenti diventano elettronici.

Docenti e genitori possono accedere attraverso il link sottostante al registro, visualizzando elementi diversi a seconda del proprio ruolo:

  • i docenti possono inserire le assenze degli alunni, firmare il registro, segnare gli argomenti trattati durante le lezioni e i compiti assegnati, inserire programmazioni, obiettivi, valutazioni; potranno inoltre ricevere e inviare comunicazioni alla Segreteria, alla Dirigenza, ai colleghi, ai genitori.
  • i genitori possono visualizzare le valutazioni dei propri figli, giustificare le assenze, visualizzare le schede di valutazione;  potranno inoltre ricevere comunicazioni dalla Scuola e prendere appuntamenti con gli insegnanti.
Per visualizzare le schede di valutazione cliccare qui:

 

ed effettuare il login inserendo le credenziali che sono state fornite.

Chi non le avesse ricevute puņ richiederle in Segreteria.


 
[Torna all'inizio del contenuto] [Torna al menù di navigazione] [Home page]